MESTIERI DEL GUSTO

LA SCUOLA DEI

  • 16 settimane di lezioni pratiche in laboratori ad alta tecnologia con postazioni singole
  • 16 settimane di tirocinio in ristoranti prestigiosi in Italia
  • NOVITÀ ESCLUSIVA 4 settimane di formazione nella Main Kitchen Classroom di CAST, per mettersi alla prova come in una reale brigata di cucina
  • #SAFEEDUCATION: totale sicurezza di tutti gli ambienti.

ALTA FORMAZIONE PER CUOCO

CORSO DI

Compila il modulo, senza impegno riceverai informazioni personalizzate sulle tue esigenze.

Vuoi saperne di più?

Scopri il corso per diventare un cuoco professionista

Approfitta subito del Prezzo Bloccato!

Acquista il corso entro il 31/12/2020 per garantirti le lezioni del 2021 ad un prezzo speciale.

Con il Prezzo Bloccato otterrai uno sconto vantaggioso sul totale del corso, chiedi subito maggiori informazioni alla nostra Segreteria. Manca poco, non aspettare!

Abbiamo lavorato alla messa in sicurezza di tutti gli ambienti, inclusa l’Hospitality, per garantire un’esperienza sempre più stimolante ed efficace.


Una vera e propria Torre green, completamente digitalizzata, a bassissimo impatto ambientale, interamente a disposizione per gli allievi che in CAST Alimenti decidono di costruire il proprio futuro professionale con solide basi di conoscenza ed esperienza.

Hospitality CAST

Prenota in sicurezza la tua camera.

FERMATI IN CAST, SENTITI A CASA.

La scuola

CAST Alimenti nasce a Brescia nel 1997 da un’idea di Iginio Massari e Vittorio Santoro. Si rivolge ai giovani così come ai professionisti già affermati, mettendo a disposizione maestri e strumenti per unire l’essere, il sapere e il saper fare.


È l’unica scuola in Italia che offre corsi di Alta Formazione e Specializzazione per tutti i mestieri del gusto. Grande attenzione ai prodotti di eccellenza del Made in Italy ma aperta al mondo con proposte formative internazionali con Canada, USA, India e Dubai.

Fondatore e Direttore della Scuola

Fondatore e Presidente onorario della Scuola

Vittorio Santoro

Iginio Massari

CAST Alimenti – La scuola di Cucina  - Via Serenissima, 5 - 25135 Brescia, Italia - T. (030) 2350076 - P.iva 03377040179